Project Description

Lavaggio Abiti da Sposa e Cerimonia

Alla fine della cerimonia l’abito da sposa è sempre molto sporco. Di conseguenza, è importante farlo pulire immediatamente per evitare che le macchie e la sporcizia si sedimentino indelebilmente nel vestito.

Lavare a casa un abito da sposa è un’impresa persa in partenza e molto spesso alcune lavanderie rifiutano di lavare gli abiti da sposa perchè non vogliono incorrere nelle responsabilità di rovinare l’abito a causa dei prodotti utilizzati per smacchiarlo. Solo una lavasecco specializzata nel lavaggio degli abiti da sposa e da cerimonia può realizzare un lavoro impeccabile. I macchinai lavasecco di ultima concezione consentono di riportare l’abito alla bellezza originaria e, al termine del lavaggio, va conservato nella custodia idrorepellente dell’Atelier o, in alternativa, in una scatola molto capiente che possa contenere abito e accessori.

Per evitare l’ingiallimento è buona norma arieggiare l’abito almeno due volte l’anno

Tutti gli abiti da cerimonia da uomo e da donna sono trattati con detergenti specifici disinfettanti che aggrediscono i batteri e le muffe, causa principale di infezioni e malattie, assicurando pulizia totale dei tessuti

  • Pulizia di ogni tipologia di abito da sposa e da cerimonia

  • Utilizzo di prodotti specifici smacchianti

  • Neutralizzazione di batteri e muffe con detergenti specifici

  • Tutti gli abiti riprendono lo splendore e l’eleganza iniziali

   CONTATTACI

   ORARIO DI LAVORO

Lunedì – Venerdì 09:00 – 13:00
16:30 – 20:30
Sabato 09:00 – 13:00
Domenica Chiuso

   +39 070 886 184

   DOVE SIAMO